La storia

Elettrauto Battaglia nasce nel 1971 grazie all'imprenditorialità di Pietro Battaglia che in quel periodo inizia ad operare nel settore curando i servizi di manutenzione elettronica automobilistica e installando le prime autoradio dell'epoca.

Con la concezione di soddisfare sempre di più le esigenze dei clienti, Pietro affiancato dal figlio Francesco, si specializza anche nei lavori di meccanica e servizi refrigerazione camion e crea al suo interno un team competente e qualificato di meccanici capace di fornire a 360° ogni tipologia di manutenzione meccanica/elettronica.

L'officina Elettrauto Battaglia oggi è un'azienda radicata nel territorio di Montebelluna e grazie ad un'esperienza maturata di oltre 40 anni è in grado di garantire ai clienti un servizio veloce e di qualità specializzandosi in paricolar modo nell'installazione di sistemi frigo climatizzati x auto e camion.
Inoltre l'intero staff dell'azienda frequenta corsi di aggiornamento continui, e dispone di strumentazioni avanzate per intervenire sui motori di ultima generazione utilizzando prodotti cretificati per la manutenzione dei veicoli.



Credits
CREDITS